Spedizioni e resi

Spedizioni

Saturnino69 S.r.l. effettua spedizioni in Italia utilizzando il corriere TNT.
Le spedizioni saranno calcolate prima della conferma dell'ordine in base all'indirizzo di consegna indicato.
Quando il pacco verrà spedito, Saturnino69 S.r.l. invierà al cliente, tramite e-mail, il codice di tracking per monitorare il percorso e i tempi della spedizione.
Per procedere al tracking dell'ordine è sufficiente cliccare sulla voce "Tracciamento ordini" posta nel piede del nostro sito.
In alternativa, è possible tracciare il pacco direttamente dal sito TNT.

Resi

Ai sensi degli art. 64 e seguenti del Codice del Consumo, il Consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. A tal fine il cliente finale può richiedere il reso e il conseguente rimborso di un prodotto acquistato. 
Il sistema è accessibile dal accedendo al proprio account ed entrando nella sezione "Storico Ordini" selezionare "dettagli" e seguire le istruzioni riportate. 
Nel caso in cui in fase di ordine non è stata effettuata la registrazione "Account" dovete utilizzare il modulo presente nella sezione "Contatti" selezionando la voce "Richiesta Reso". 

Quando un cliente completa una richiesta reso, deve indicare un numero d’ordine valido. Se il cliente è loggato sul sito, gli vengono proposti in un menu a tendina gli ordini da lui effettuati e tra questi può scegliere a quale ordine riferire la richiesta di reso. Al termine della compilazione del modulo, verrà inviata una e-mail contenente la richiesta. E’ accettata senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni e sigillato, privo di qualsiasi tipo di usura, nè rovinato, nè graffiato, rifondendo l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e di spedizione, come previsto dalla legge italiana). Saturnino69 srl non risponderà in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti degli articoli oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi. Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del Cliente. 

Si precisa che gli articoli dovranno essere restituiti al seguente indirizzo: 
Saturnino69 srl, 
Via Felice Casati 45, 
20124 Milano. 

Si consiglia il rientro dell’articolo tramite una spedizione tracciabile. Saturnino69 srl non è responsabile dei pacchi smarriti o danneggiati durante il transito del rientro. Si prega di prestare attenzione al fatto che le spese di spedizione e di imballaggio non sono rimborsabili. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, Saturnino69 srl provvederà a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione del prodotto reso a mezzo rimborso su carta di credito.